Teatro

La Compagnia Teatrale SCACCIAPENSIERI ha, per sua lunga tradizione, un interesse fondamentale nel riunire persone amanti del teatro e portare in scena, almeno una volta all'anno, pièces di intrattenimento allegre e spensierate. Fin dagli esordi ormai lontani con il nome di Compagnia Teatrale "Il Caleidoscopio", sono state rappresentate commedie leggere che hanno spaziato da Georges Feydeau ad autori contemporanei affermati od emergenti quali Giggi Zanazzo, Noël Coward, Neil Simon e Teo Pastolìa. I componenti della Compagnia Teatrale, oltre che essere accomunati dall'amore per le tavole del palcoscenico, sono sensibili a qualsiasi attività di volontariato nei confronti del prossimo più bisognoso. Non per nulla il loro credo è "Dona un sorriso ! Scaccia i pensieri di oggi e di ieri !"
La Compagnia è diretta dalla signora Ines Pinto.

Per visualizzare il filmato è necessario installare il Flash Player:clicca qui per scaricarlo

Prossimo spettacolo       Spettacoli precedenti

Per informazioni, invio curriculum, contatti in generale :

regia@associazioneculturalescacciapensieri.it

postmaster@associazioneculturalescacciapensieri.it